Villa con ampio giardino privato in vendita a Montereale Valcellina 4 camere, 3 bagni e grandi spazi interni ed esterni
In una zona tranquilla e riservata di Montereale Valcellina, proponiamo in vendita una villa indipendente disposta su tre livelli, circondata da un curato giardino privato.
Piano terra: l'ingresso indipendente conduce a una cucina spaziosa, ideale per momenti conviviali, caratterizzata da un elegante bancone in marmo che separa la zona cottura dalla zona pranzo. Adiacente alla cucina si trova una comoda dispensa finestrata. Il soggiorno è perfetto per accogliere famiglia e ospiti. Completa il piano un bagno con vasca idromassaggio.
Primo piano: salendo le scale si accede a un grande terrazzo coperto con vista sul giardino, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. La zona notte è composta da una camera padronale con bagno privato e cabina armadio, altre tre camere matrimoniali e una stanza/deposito versatile.
Piano interrato: qui trovano una lavanderia con bagno con e un ampio deposito, ideale come cantina, taverna o zona hobby.
Esterni: il giardino dispone di due accessi uno pedonale dalla strada principale e uno carrabile con cancello, che conduce al posto auto coperto. Presenti anche una zona orto e spazi verdi per il tempo libero.
Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca ampi spazi abitativi, comfort e privacy.
Per maggiori informazioni su questa villa con giardino privato a Montereale Valcellina, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/MM006
Oppure visitate il sito:
...
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Bertossi, 4, 33170 Pordenone (PN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.impresaimmobiliare.com